giovedì 17 ottobre 2013

Che ci faccio qui?

Buongiorno mondo,
oggi inizia per me questa nuova avventura,dopo settimane di meditazioni,ricerche,convincimenti e ripensamenti.
Questa giornata è importante per me in quanto coincide con il mio genetliaco.Oh mamma,direte,mi dispiace per te,è grave?Niente paura,in effetti un po' di tristezza questo evento la porta,ma niente di grave.Mi sono imbattuto in questa parola per la prima volta un annetto fa mentre leggevo "David Copperfield" di Dickens nella datata traduzione di Silvio Spaventa Filippi e mi è subito piaciuta.
Ma veniamo a noi.Con questo blog vorrei parlarvi delle tante passioni che mi animano,dandovi magari ogni tanto qualche suggerimento utile per migliorare la vostra giornata,per farvi riflettere o per trovare un passatempo rilassante o divertente.
Dovete sapere che mi innamoro facilmente...no,non pensate male,è solo che mi appassiono a tante cose,forse a troppe,tanto che alla fine non riesco ad approfondire veramente niente.Ma vorrei condividere con voi questi argomenti sperando di coinvolgervi e di sentire le vostre opinioni.
Buona lettura.

Nessun commento:

Posta un commento